mercoledì 13 gennaio 2010

My Games Ideas

Non so che fine farà questo blog.
L'idea di base è semplice: riunire in uno spazio pubblico tutte le mie idee ludiche.

Ah, mi presento.... sono Charlie, un giovane Designer di giochi da tavolo italiano, classe '83 per intenderci.
Dopo anni di passione e di collezionismo, anche io un'anno fa mi sono cimentato nel progettare, ideare e realizzare nuovi giochi in scatola.
Per adesso siamo proprio agli inizi.

Molti miei giochi sono stati molto apprezzati e qualcuno è tutt'ora in valutazione presso diversi editori.
Sto collaborando con Spiele-Project ed E-Nigma. Chissà se a breve uscirà qualcosa di mio!
Come si suol dire: "chi vivrà, vedrà!"

In attesa di nuovi sviluppi io non demordo, vado avanti a progettare i miei giochi nella pausa pranzo al lavoro: l'unico momento di tranquillità fisica ed intellettuale.

Ah, il motto qui sopra può essere adatto anche per la domanda che tutt'ora è nella mia testa:

"Chissà se avrò tempo, voglia e modo di continuare a scrivere su questo blog?"
"Chi vivrà, vedrà..."

Nessun commento:

Posta un commento