lunedì 11 giugno 2012

Nuovi Acquisti Giugno 2012




Ok, sono lentissimo..tanto tanto lento....sia a scrivere articoli, sia ad aggiornare il mio blog....

L'articolo del prossimo VETUST game sta prendendo forma...nel mentre mi è venuta voglia di mettere una nuova rubrica sul mio blog, ovvero "Nuovi Acquisti"....nuovi giochi che entrano a far parte della mia collezione.
Chissà se può interessarvi....!

Ieri, classico mercatino dell'usato ho trovato ben 4 giochi che mancavano nella mia collezione... di seguito i miei  "Nuovi Acquisti"!





Ehm...ok...non è serio, ma l'occasione era ghiotta! Ovviamente ce l'avevo già, ma vederlo sbattuto lì ad 1 euro, non potevo non prenderlo! In ottime condizioni e completo di tutto...e poi è un must! Chi riesce a resistere nel mettere una spada nella botte del mitico PIRATA POP POP!









CAPITAL POWER; gioco dell' International Team del 1980, del trio Peter Komanns, Peter Ronadow e Mattero Rosa (autori solo di questo gioco e della sua riedizione Holding del 1983). 
Gioco a mio avviso mediamente raro, forse come per molti giochi IT è raro trovarli in buono stato e completi di ogni token di cartone.
La scatola che ho trovato era in ottime condizioni esterne ed interne, tutto nuovo  con banconote ancora da stacccare. Non conosco le regole, ma visti i componenti e la casa editrice, la curiosità di imparare questo giocone è tanta!





IL GIOCO DEL MILIONARIO; Ravensburger 1982 di Rudiger-koltze (autore del più famoso You're Bluffing!); da 1 a 10 rarità 7/8, nulla di così "introvabile".
Trovato nella stessa bancarella di Capital Power, in ottime condizioni con pezzi ancora da aprire. Unico neo: mancano le istruzioni...che per chi è collezionista come me è un colpo al cuore!






INFERNO; Venice Connection 1995 di Renato de Rosa (autore di un altro gioco made in Venice "IL COGNOME DELLA ROSA").
Non lo conosco, ma avendo già altri giochi questo mi mancava....
Buone condizioni, manca una clessidra, ma per meno di 1 euro non potevo lasciarlo lì!




...ed ecco qua...visti altri giochi ma non mi interessavano poi tanto...vi aggiornerò se troverò altri giochi! 


(tutte le immagini sono state RUBATE da internet, Bgg.com ed Ebay)

Nessun commento:

Posta un commento